Sangue dai capezzoli

Gentilissimo dot.Catania,i primo di maggio ho eseguito una mammografia ed una ecografia,durante la mammografia ho avvertito un forte dolore durante lo schiacciamento del seno dx con conseguente fuoriuscita di sangue.l'esito sia della mammografia che delleco sono risultate negative,ma il senologo mi ha consigluato 10ggdo antibiotico e antifiammatorio.al controllo successivo dp spremitura si e'riformata la gocvina di sangue da ambo I capezzoli, quindi ho dovuto fare lo striscio con vetrini.il risultato e',stato il seguente: tappeto di istiociti e rarissime cellule epiteliomorfe dubbie C3 secondo la Classificazione Internazionale.
Ovviamente sn molto preoccupata,lei vosai consiglia?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di non preoccuparsi perche' e' evidente la correlazione tra secrezioni e schiacciamento.

Tuttavia in considerazione del C3 precauzionalmente programmerei un controllo tramite Risonanza Magnetica CON mezzo di contrasto

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com