Sangue da un capezzolo

Buongiorno, scrivo a nome della mia compagna che non ha qui un account.
Sono oramai quasi 3 giorni che ha perdite di sangue dal seno destro.
Queste perdite sono iniziate senza traumi o lacerazioni del capezzolo.
La fuoriuscita smette dopo aver applicato acqua ossigenata e non è presente quando indossa il reggiseno con un pezzo di cotone tra lo stesso e il seno (giusto un punto sul cotone).
Diversamente anche dopo una notte con il reggiseno se si tocca il capezzolo, la fuoriuscita ricomincia. Per questo non credo sia una lacerazione del capezzolo ma credo venga dall'interno, però se premo il seno volontariamente non esce nulla.
Se può essere utile aggiungo che nel 2016, durante una visita dermatologica, le è stato diagnosticato un melanoma sul polpaccio gamba destra asportato subito dopo.
In attesa di una risposta, ringrazio, saluto e auguro buon lavoro.
M.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buonasera.
Visti i precedenti della signora e visto che la fuoriuscita di sangue spontanea dal capezzolo non è assolutamente una cosa usuale le consiglio di farsi visitare rapidamente dal un chirurgo senologo.
Magari prima passate dal vostro medico curante.
Buona serata.

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Nel frattempo ha prenotato mammografia ed ecografia. Domani effettuerà gli stessi, speriamo bene.
Saluti
M.