Sangue dal seno

Salve è già da un po' che ho dolore al seno sinistro. Stamattina durante la doccia ha iniziato a sanguinarmi il capezzolo sinistro e a farmi male. Ha smesso dopo circa 10 minuti. Sono sicura che era sangue ed era scuro. Cosa dovrei fare? (In più circa due settimane fa sono caduta in moto atterrando sul fianco sinistro ma non ho riportato nessuna lesione grave; solo un livido sul fianco e un po' di dolore al polso già guariti)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe fare semplicemente una visita per una verifica in tutta serenita' perche' e' probabile che possa esserci una correlazione con il trauma (I traumi non provocano tumori stia tranquilla)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com