Sangue dal capezzolo

Buonasera, sono una ragazza di 26 anni e ieri sera togliendo il reggiseno l'ho trovato sporco di sangue in corrispondenza del capezzolo.
Ho provato poi a schiacciare per vedere se uscisse del siero ma non succede nulla.
Ho fatto un'ecografia di controllo a inizio agosto ed è risultato tutto a posto e stamattina presa dall'ansia sono andata dal mio medico che mi ha detto che alla palpazione non risulta nulla di anomalo.
Sono in attesa di fare un'ecografia ma siccome sono una persona molto ansiosa volevo sapere se può essere qualcosa di grave? Da cosa può dipendere?
Specifico che fino ad ora non mi era mai capitato.
Vi ringrazio anticipatamente e spero in una vostra risposta il prima possibile
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Un episodio come quello che descrive (soprattutto se si tratta di sangue rosso) non e' preoccupante ed a distanza non si puo' dire di piu' perche' solo con la visita diretta e' possibile formulare una diagnosi.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com