Areola del capezzolo più sensibile

Salve! Ho 21 anni ed è da un mese che ho un leggero fastidio all'areola del seno destro, questo si è verificato dopo il ciclo ed ora passato un mese, appunto, il fastidio è ancora presente anche se falsato dal dolore mestruale per il momento. Il fastidio è un pungere, a volte, e quando vado a toccare o a sfiorare la parte interessata sento un lieve dolore. Se vado a paragonare i due seni l'areola del seno destro (la parte interessata) è più sensibile al tocco, ma solo la parte in basso a sinistra. Però devo dire che da un bel po' di tempo, forse anni, quando il capezzolo sinistro si raggrinzisce il capezzolo destro fa più fatica e si raggrinzisce solo una parte dell'areola e l'altra in seguito. Insomma quest'altro capezzolo sembra sia più delicato, non so come spiegarlo.. forse questo pungere è la sensazione di bruciore? Non capisco.. spero non sia nulla di preoccupante
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non e' assolutamente nulla di preoccupante.
Si faccia rassicurare definitivamente tramite una visita

Intanto legga
Dolori al seno
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla