Nodulo seno destro

Salve,
3 giorni fa ho iniziato ad avvisare un dolore al seno destro e mi sono accorta della presenza di una "pallina" dura nel seno. Il dolore è simile a quello che precede il ciclo mestruale, che dovrebbe arrivarmi tra una settimana e oggi ha iniziato ad indolenzirsi leggermente anche il seno sinistro, ma senza la presenza di noduli o altro.
Sono un pò preoccupata, è il caso che mi rivolga al medico per un'eventuale ecografia? o attendo il termine del ciclo?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' sufficiente la visita.
Da quanto descrive sono certo che il suo curante la rassicurera'.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com