Fossetta seno

Gent.Dott.Catania le invio l'esito della mia ecografia.
L'esame è stato condotto con sonda small parte 10/13 mhz :ecostruttura ghiandolare diffusamente non omogenea per la presenza di aree a diversa densità esogene. Aspetti fibro-micro- cistici dei quadranti mammari supero-esterni bilateralmente.
Non lesioni addensanti a struttura complex dei restanti quadranti mammari esaminati.
Quadro clinico-ecografico di "mastopatia fibroso-cistica bilaterale". Lo specialista mi ha detto di stare tranquilla e ha aggiunto poiché tiene sotto controllo mia madre che riporto le stesse caratteristiche sonologiche.Fra un anno rifarò i controlli.
Buona giornata e tanti saluti!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Confermo da quanto descrive che puo' stare tranquilla

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com