Dolore forte al seno

Salve, ho avuto un ciclo di 12 giorni causa della pillola del giorno dopo! Finito il ciclo dopo una settimana eccolo li che ritorna.. pensavo fosse un fatto ormonale quindi non mi sono preoccupata. Oggi al 2 giorno di ciclo mi sono prese delle fitte fortissime al seno soltanto dalla parte destra e alla schiena nella parte centrale... dopo un Po mi è preso un dolore al dente del giudizio su tutta la parte destra! Ora mi sto preoccupando può essere grave? Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61