Pallina seno

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni e da un paio di giorni al tatto ho avvertito una pallina al seno destro, lato interno in alto.. sono nella settimana precedente al ciclo, e ho il seno dolorante. Cosa può essere? È qualcosa di grave? Sono molto in ansia,spero in una celere risposta.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non c'e' nulla di preoccupante da quanto descrive. Aspetti il ciclo e se persistesse la sintomatologia che descrive ne parli con il curante che la rassicurera'

Saluti

Annoni Andrea, MD