Utente 824XXX
Buongiorno dottori, sono una donna di 37 anni e dall’estate 2016 ho un fastidioso prurito al capezzolo destro.
A gennaio del 2017 ho fatto una visita dalla mia ginecologa che mi ha tranquillizzata dicendo che il prurito potesse essere la conseguenza dell’assunzione del gastroprotettore.
A marzo 2017 ho eseguito l’ecografia al seno che faccio come controllo di routine e non ha rilevato nulla.
Fatto è che continuo ad avere questo prurito che in alcune occasioni è molto fastidioso.
Il capezzolo appare normale, senza lesioni o particolari differenze di colore ( ma solo normali sfumature rosa come l’altro).

È vero che può dipendere dal gastroprotettore ( ora assumo limpidex 30 ma prendo lansoprazolo da anni ormai).

Grazie

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
LECCO (LC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Faccia una visita dermatologica e da quanto descrive sara' rassicurata senz'altro

Tanti saluti
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2] dopo  
Utente 824XXX

Grazie per la gentile risposta.

Seguirò il suo consiglio, oltre a fare a breve l’ecografia di routine.

Saluti

[#3] dopo  
Dr. Salvo Catania

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
LECCO (LC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
D'accordo
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com