Prurito al seno

Salve sono una ragazza di 32 anni che da un po' di tempo ha un fastidioso prurito al seno .prendo la pillola yasmin e soffro di anemia per quest ultima prendo L acido folico e il ferro .il prurito mi prende di più il seno destro intorno al capezzolo specialmente dal lato di sotto della mammella .., cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Un problema da quanto scrive non ONCOLOGICO ma DERMATOLOGICO.
Indicata in tutta serenita' una visita dermatologica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per la repentina risposta .. sono andata da un dermatologo ultimamente per un neo sul seno ho riferito del prurito mi ha detto che è un problema ormonale .Questo prurito mi viene quasi una settimana prima del ciclo e sempre sotto nella zona sotto il capezzolo