carcinoma duttale in situ infiltrante

Buonasera, ho 56 anni sono stata operata di carcinoma infiltrante duttale in situ con quadranctomia qui linfonodo sentinella negativo. Oggi ho ritirato l'istologico il chirurgo ha parlato di chemioterapia seguita da radioterapia. Volevo sapere che rischi di recidiva posso avere non effettuando la chemioteria e radioterapia. Diagnosi carcinoma infiltrante tipo non speciale g3(score 9) score indice mitotico; 3
Pattern: comedo Focalità tumorale: unico focolaio Massima estensione microscopica della componente invasiva : cm 0,6
Massima estensione microscopica dell'area neoplastics complessiva (carcinoma in situ + carcinoma invasico):1,1
Valutazione microscopica dei margini : distanza minima del carcinoma invasivo dal margine più vicino (inferiore9;mm.6- distanza minima del carcinoma in situ dal margine più vicino 8inferiore9:mm.6
IndaGINI IMMUNOISTOCHIMICHE PER MARKERS PROGNOSTICI: recettori per estrogeni: disomogenea positività 30%, recettori per progesterone:isomogenea positività
[#1]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
sarebbe opportuno che lei seguisse il protocollo terapeutico che il suo Oncologo stabilirà tenendo conto del referto istopatologico e della sua situazione clinica.

Dr. ATTILIO LEOTTA