Prurito al seno e allattamento prolungato

Allatto senza alcun problema da 24 mesi. Da una settimana, avverto un forte prurito senza rossore o orticaria ad entrambi seni. Il prurito è iniziato sotto il seno prima destro e poi sinistro ma poi si è diffuso ai lati , infatti la pelle è diventata più ruvida ai lati interni per il grattare. Il prurito aumenta la notte. Potrebbe essere che il seno non riesce più a lavorare? O potrebbe essere un sintomo di qualche malattia? Cosa mi consigliate di fare? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un problema, essendo bilaterale dermatologico e non oncologico.
Comprendera' bene che occorre una visita.
Certamente non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.