Prurito, rossore al capezzolo e altro

Salve,
ho 18 anni e da un mese provo fastidio al capezzolo sinistro. Sento frequentemente prurito (e a volte pure bruciore) all'areola e nella parte sottostante del seno, e, anche evitando di grattare, fuoriesce del liquido chiaro un po' giallognolo e talvolta trovo piccolissine gocce di sangue sul reggiseno. Poi nel giro di qualche giorno si forma una crosticina che si poi "sfa" da sola, e così si ricomincia. Nei giorni in cui si crea la crosticina e quando si rompe l'areola é un po' squamosa e arrossata.
Ho provato a leggere consulti di altre persone in situazioni simili, ma volevo capire, dato il fattore età, di cosa si potesse trattare.
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le rispondero' senz'altro ma dovrebbe con il copia incolla lripostare a sua storia e la sua chiara richiesta di consulto

Su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-5356.html

Perche' nel suo caso per comprendere meglio la mia replica potrebbe essere necessario (qui non e' consentito) allegare alcune immagini.

la pagina, che le ho allegato (Blog Ragazze Fuori di Seno) si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, MI RACCOMANDO. (Ovviamente nome di fantasia se ci tiene alla privacy).
Specifichi se e' una fumatrice o una ex fumatrice.
SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com