Prurito capezzolo uomo

Gentile dottore, scrivo per un problema che ho al capezzolo destro da circa 10 giorni.

Praticamente avverto una sensazione di prurito e a volte tipo leggero pizzicore bruciore.

Ogni tanto scompare, però poi torna non capisco cosa possa essere...sto usando una crema lenitiva.

Ho palpato il seno non noto nulla di anomalo...solo il capezzolo appare più gonfio leggermente.

Cosa potrebbe essere?

Ho 29 anni.

Saluti
[#1]
Dr. Stefano Limone Radiologo, Ginecologo, Senologo 103 5 1
Molto difficile diadochi segni che descrive fare una diagnosi. Mi dice che il capezzolo è un po gonfio e quindi potrebbe essere una lieve infiammazione niente di grave. Le consiglio una visita enologica ed eventualmente anche una dermatologica. Saluti.

Dr. stefano limone

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie per la risposta.
Per fortuna il fastidio è scomparso....
Se dovesse tornare farò le visite da lei consigliate....
Grazie saluti