Carcinoma loblulare

Il 7 marzo scorso sono stata operata per un nodulo dubbio,rivelatosi poi un carcinoma lobulare di cm 2,3,grado g1,sentinella e margini indenni, 90%per estr e prog,ki67 <5%, terapia 30 sedute di radio,è una compressa di tamoxifen.....ora sono a dieta ferrea,ho eliminato alcuni alimenti,ho preso una cyclette.....ma è vero come ha asserito un suo collega,che il carcinoma lobulare recidiva sempre?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
BALLE !! (^___^)

Ci vorrebbe un volume per rispondere alla sua domanda.
Se desidera un approfondimento provi a ripostare sul mio blog Ragazze Fuori di Seno

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-1491.html

Si presenti con un nome anche fasullo e ci racconti la sua storia e soprattutto delle sue paure e stanera' le sue compagne di avventura con un carcinoma lobulare vive e vegete e senza recidive.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica