Cisti sebacea capezzolo

Salve,
sono una ragazza di 24 anni e da circa 40 giorni ho notato sulla punta del capezzolo destro una piccolissima pallina bianca(circa 1mm), dura e indolore. Ho provato solo due volte a schiacciarla, ma senza insistere troppo per paura che si irritasse. Siccome in questo momento sono fuori città e non ho un medico di base a cui chiedere, vorrei sapere se dalla descrizione data si può capire o meno se possa trattarsi di una cisti sebacea. Ho letto diversi articoli, ma non riesco a capire se va via da sé o se è necessaria una rimozione chirurgica. Vi ringrazio in anticipo per la cortese attenzione.
C.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Possibile !

Se non la schiaccia piu' e' piu' probabile che si riassorba spontaneamente.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Farò così allora. Grazie mille dr. Catania e buona giornata.
C.