La esenzione scade, e ora?

Salve. Un mio genitore a cui gli è stato diagnosticato e curato in ospedale un tumore allo stomaco senza metastasi e chemio con resezione gastrica ha l'esenzione di invalidità 048 che gli scade tra pochi mesi. Che cosa deve fare per mantenerla? La può mantenere? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buongiorno
il suo papà deve tornare a visita e
farsi certificare se avesse ancora diritto ad un codice di esenzione o a una invalidità.

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica di medicina legale e delle assicurazioni o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.
Veda per cortesia le Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
ma chi lo deve visitare e dove , è questo che non capisco.Stanno per trascorrere i 5 anni da quando è stato operato.
Grazie.