Ciclo o perdite da impianto?

Salve, sono una donna di 30 anni. Lo scorso 24 agosto ho avuto il ciclo; il mio ciclo è di circa 27 giorni, ma non sempre regolarissimo. Avrei dovuto avere di nuovo il ciclo il 21 settembre. Giorno 9 settembre ho avuto un rapporto a rischio.
Il 24 settembre, quindi al terzo giorno di ritardo e dopo 15 giorni dal rapporto a rischio, ho comprato un test di gravidanza e l'ho fatto: una sola striscetta ben evidente, quindi test negativo.
Il 25 mattina ho macchie da ciclo. Siccome dovevo iniziare a prendere la pillola, la sera del 25 ho iniziato yasminelle. Aggiungo che in passato l'ho già assunta, ma era da un anno che non la prendevo, quindi ho proprio re-iniziato il 25 sera.
Ad oggi, 28 settembre, ho solo perdite.
E' probabile che io sia incinta?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare con il sopia-incolla nell'area GINECOLOGIA .

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie per il suggerimento. Purtroppo da giorni non si riesce ad inserire alcun consulto.