Linfoadenomegalia

Salve vorrei una rassicurazione, da tempo soffro di un dolore in alto al seno verso l'ascella, effettuai un ecografia con risultato:non apprezzabili formazioni espansiva solide di significato patologico, nn ectasie duttali retroareolari, in sede ascellare visibile qualche linfoadenomegalia di aspetto reattivo le più grandi di mm 12,5 e mm 10,ho anche effettuato una visita senologica e mi ha detto che nn c'è niente di preoccupante ed effettuare un altra ecografia e visita tra 6 mesi x tenere sotto controllo 3 cisti, posso stare tranquilla dato che ho comunque dolore da molto tempo?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Puo' stare assolutamente tranquilla.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio x la sua disponibilità, nel frattempo ho pensato che siccome ho una bimba di 3 anni che da diversi mesi ha sempre febbre, ogni 15/20 giorni, ora il 20 di questo mese all ennesimo episodio e stato fatto il test x la mononucleosi con risultato positivo. Ora mi chiedevo se il mio problema poteva essere legato a qst virus? Nel senso che lo avevo io e passato a lei?