dermatite

Egregio dottor catania,
ho un eczema persistente al capezzolo destro, che retrocede dopo crema cortisonica ma poi ritorna . La dermatite è iniziata nel capezzolo, ho appena un leggero fastidio. L'ho già avuta un anno fa, se ne è andata ed ora è tornata. Con una visita dermatologica mi era stato diagnosticato un eczema. ora ho di nuovo fastidio e sto usando una crema cortisonica come suggerito dal curante. Cosa mi suggerisce ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di ripetere la visita dermatologica ASTENENDOSI DALL'USARE CORTISONICI che mascherano il quadro clinico.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com