Insensibilità

Salve, non so se richiedere un consulto in senologia sia opportuno o meno perché non so dire se sia un problema ortopedico o no.
Soffro di una lieve scoliosi da anni e quando sto stesa o seduta con la schiena "dritta", dopo poco tempo avverto fastidio al lato del seno destro, poco sotto l'ascella e dopo poco perdo la sensibilità in quella zona, o meglio: se provo a graffiare o semplicemente toccare non sento quasi niente. Accade sistematicamente, non so a cosa sia dovuto, ma la scoliosi è proprio all'altezza del seno.
Ringrazio in anticipo per una eventuale risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, articolo molto chiaro,
Le auguro buona giornata
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla