Ho un dolore lacerante sotto la protesi della mastectomia che si irradia verso la schiena

Gent.
mo dottore
dal 2012 che ho fatto una mastectomia al seno dx, con sostituizione dell'espansore dopo ca 9 mesi, ogni tanto avevo un dolore "sotto" la protesi o per dire meglio penso sopra la costola subito sotto la protesi...il fatto è che questo dolore continua e basta che faccia qualche sforzo o poco tempo piegata che il dolore diventa lacerante su quel punto irradiandose verso la schiena...ho pensato si fosse rotta la protesi ma sulle mammografie non si vede e nemmeno fuori posto...comunque il dolore continua...; ( mi potete gentilmente suggerire che altro tipo di lastra o altro da fare?
Ringraziando porgo i più sinceri auguri di Buone Feste.
Sigelena
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe aggiungere maggiori dettagli sul tipo di intervento subito se li ha

e

Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).
Questo e’ il link dove ripostare
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-10430.html
La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com