Dolore lato seno, attaccatura ascella, schiena

Salve. E' all'incirca da quindici giorni che avverto dei sintomi piuttosto ambigui che risultano inspiegabili agli occhi di ogni medico. Ho un bruciore forte che va dal centro del petto,all'attaccatura seno spalla e si espande sul seno che brucia e a volte fa male al tocco. Coinvolge anche l'addome dove avverto forti dolori alle ossa, dolori che arrivano a interessare anche la schiena.Faccio fatica a respirare, e a cantare come facevo un tempo. Ho l'affanno, e quando canto i dolori aumentano. Il bruciore inoltre interessa anche entrambe le braccia... Sono stata al pronto soccorso e ho eseguito ecocuore, radiografia al torace, ed esami del sangue. Tutto negativo...Il medico del PS ha ipotizzato che il disturbo fosse legato allo stomaco, e mi ha fornito una cura col gaviscon...Non è migliorata la situazione. Dal gastroenterologo mi è stato consigliato un addome completo...Cosa potrei avere? Devo preoccuparmi? Non so cosa fare. Ho paura sia grave. Io penso sia il seno, ma effettivamente non saprei.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per quanto riguarda il coinvolgimento del seno penserei ad una mastalgia extramammaria (problemi al rachide cervicale ?)

Legga

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i dolori al seno.htm

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore al seno...di competenza ortopedica.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com