Ecografia addome

Egr dott catania non so se si ricorda di me sono la signora di treviso che nel 2007 l ha fatta impazzire per i citologici.ora sto bene solo che a forza di prendere psicofarmaci non mi sono piu ripresa sono stata anche ricoverata mi hanno trovato il fegato ingrossato con un eco e il medico mi ha dwetto di rmifare un eco fra un anno ma se tutto questo diventa maligno io posso ancora ricadere nel buio edi nuovo rovinare la mia famiglia
Secondo lei sono giisti i tempi per un eco grazie se mi risponde distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
I tempi sono giusti senz'altro !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Cosa significa fegato grasso e sopsratutto puo degenleraree llei non sa ma sono 15 anni che soffro di depressione graziie milllle dott che si e ricordato di me
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott cataania un fegato grasso puo degenerare grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott catania e vero che il fegato grasso puo diventare maligno grrazie
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Perche non risponde micala disturbo
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Puggo essere collegato al seno grazie
[#7]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Per il dott catania cosa significa avere il fegato grasso diagnosticato con l ecografia grazie