Palline nel seno

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni.
Da un mesetto circa mi sono accorta di avere una pallina molto piccola e dura ( neanche un chicco di riso) nella parte esterna del seno destro, molto in profondità e non dolorante; un'altra invece un pochino più grande si trova all'altezza dello sterno, tra i seni e mi da leggermente fastidio quando la tocco.
Fra qualche settimana andrò a farle controllare. Cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio in anticipo.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per sapere , sembra banale la mia risposta, occorre anche PALPARE, ma da quanto descrive sara' senz'altro rassicurata dalla visita.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com