Secrezione marrone o giallo ocra da un poro seno destro

Buonasera, ho già scritto in precedenza, sono alla 33esima settimana di gravidanza.
Nei primi mesi ho notato la fuoriuscita da un poro ore 6 del seno destro di una secrezione gialla.
Ho eseguito subito ecografia ed esame citologico perchè il mio senologo aveva intravisto del sangue.
Entrambi negativi.
Successivamente nel quinto mese di gravidanza ho fatto una duttogalattografia e anche quella ha avuto esito negativo.
Ho notato però nuovamente questa secrezione sul reggiseno, poi premo esce una goccia e niente più.
Devo preoccuparmi nuovamente? Sarà il seno che si prepara all'allattamento ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sarebbe meglio che riassumesse sin dall'inizio tutta la storia della sua secrezione con referti istologici.
Se desidera un approfondimento e nel suo caso per farle comprendere meglio la mia replica potrebbe essere utile che io possa allegare alcune immagini (qui non e' consentito).
Le propongo quindi di ripostare la sua richiesta di consulto sul mio blog Ragazze Fuori di Seno ,
Ecco il link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-4692.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, mi raccomando. (Ovviamente di fantasia se ci tiene alla privacy)

Specifichi se presenta una storia familiare per tumore al seno ed ovaio

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com