Perdite liquido dal seno

Salve,
sono una donna di 40 anni, non ho figli, e da qualche settimana mi sono accorta di avere delle perdite di liquido dal seno. Le perdite avvengono solo se stimolo il seno, da entrambi i capezzoli e da piú pori, sono di liquido tra il trasperente e il giallastro e non hanno cattivo odore. Non avverto particolari dolori al seno, solo forse durante le ultime mestruazioni era piú indolensito del solito.
Ho un seno fibroso, l'ultima ecografia fatta un anno fa però non mostrava niente di anomalo. Ho già prenotato una ecografia di controllo, ma volevo sapere nel frattempo se devo preoccuparmi. Aggiungo che da circa due mesi sto assumendo Elopram (12 gocce al giorno) come sostegno al percorso di analisi che sto facendo per curare una depressione reattiva, e che assumo Eutirox (100 milligrammi) perché sei anni fa sono stata operata alla tiroide.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive starei assolutamente tranquilla.

Se desidera un approfondimento nel suo caso per farle comprendere meglio la mia replica potrebbe essere utile che io possa allegare alcune immagini (qui non e' consentito).

Le propongo quindi di ripostare la sua richiesta di consulto sul mio blog Ragazze Fuori di Seno ,

Ecco il link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-4794.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, MI RACCOMANDO. (Ovviamente di fantasia se ci tiene alla privacy)

SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com