Ascesso al seno

Buona giorno, Recentemente ho avuto un ascesso al seno sotto al capezzolo destro, premetto che ho 21 anni e soffro di acne e non è la prima volta che mi capita di avere un ascesso, ma non ne ho mai avuto uno al seno. Una settimana fa questo ascesso si è aperto ed è uscito tutto il pus, giallino e denso con un forte odore, mi ha lasciato due "ferite" che si sono già chiuse e una parte del seno vicino a questi buchetti è rimasto leggermente arrossato e la pelle si è un po' desquamata creando delle pellicine. Vorrei sapere cosa ne pensate, se è stato solo un ascesso o qualcosa di più grave, e magari tranquillizzarmi un po' prima della mia visita dal dottore. Grazie Buona giornata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tranquillizzi perche' non c'e' nulla di preoccupante in senso oncologico.
Ci aggiorni dopo la visita

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la ringrazio per la sua risposta tempestiva, ma il seno continua a farmi male nonostante l'ascesso sia guarito e saltuariamente mi prude. Per questo continuo ad essere preoccupata.

Ovviamente la terrò aggiornata.
Grazie ancora