Dubbio seno

Buongiorno. Ho 35 anni e 7 mesi fa ho fatto ecografia al seno ed era tutto ok. Poi il mese scorso (visto che era gratuitamente offerto) ho fatto nuova visita e ecografia al seno dal senologo. Non ha rilevato nulla, fortunatamente. Solo un paio di giorni fa sistemandomi il reggiseno mi è sembrato, per un attimo, di sentire in un seno una parte dura grande quanto una noce. Poi tastandomi piu'volte sia sotto la doccia che da sdraiata nulla più, non sento nulla. Ora non so se fare una nuova visita o tranquillizzarmi. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tranquillizzi ovviamente da quanto descrive

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dott. Catania. Sono felice che mi abbia risposto lei (è da tempo che seguo ciò che scrive) perché ci tenevo a dirle che la stimo molto per quello che fa per noi donne, mettendo a disposizione la sua esperienza e professionalità. Grazie. Saluti.