Formazione sotto al capezzolo

Buonasera, dopo la fine delle mestruazioni ho avuto un paio di giorni in cui sentivo al capezzolo sinistro delle continue fitte forti, come degli spilli conficcati, ho così iniziato a palpare la zona e ho sentito una formazione abbastanza dura esattamente mezzo centrimetro sotto al capezzolo, questa formazione è lunga circa 3 cm o poco più e stretta, da come l’idea di una vena gonfia. Premetto che ho fatto l’ecografia al seno 4 mesi fa e il dottore ha riscontrato piccole cisti di 3/3, 4 mm sia al seno sinistro che quello destro attribuite alle variazioni ormonali. Cosa può esser questa formazione che sento? È il caso di andare a fare un’ulteriore ecografia? Ho 32 anni. Preciso anche che a forza di toccare in questi giorni si è un po’ gonfiata e la zona è un po’ dolente. Attendo una gentile risposta grazie per l’attenzione. Martina
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si comprende quello che descrive.
Avendo fatta la ecografia recentemente, smetterei di palparla e in tutta serenita' farei solo una visita.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com