Vorrei capire cosa ho sul capezzolo

Buonasera dottore sono Silvia Volevo dirle che questa sera dopo aver fatto la doccia ho notato che mi è uscito fuori una specie di pallino rosso (non rosso vivo ma una via di mezzo) sopra il capezzolo del seno di sinistra volevo chiederle cosa fosse perché non mi era mai venuta fuori prima una cosa del genere se lo tocco fa male cosa dovrei fare o mettere? (Ho 18 anni)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In tutta tranquillita' perche' da quanto descrive non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico proteggerlo con della vasellina e aspettare la risoluzione spontanea e in caso contrario e' indicata la visita. Prima di questa non metta creme soprattutto cortisoniche per non falsare il quadro clinico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com