Puntino bianco su capezzolo

Buongiorno,
Ho 37 anni e ho notato un puntino bianco sul capezzolo destro, ho provato a spererete ma non esce nulla, ho fatto un’ecografia circa quattro mesi fa ed ha evidenziato delle visto peraltro già presenti, sono un tipo apprensivo es ho molta paura, non so cosa possa essere, continuo a spremere ma non esce nulla.

Deve arrivarmi il ciclo non so se possa essere collegato.

Scusate sono troppo preoccupata, ho provato con una pinzetta ed era della pelle secca, soltanto che ho continuiamo a togliere la pelle ed e’ Uscito un pochino di sangue, aiuto, sono preoccupata, io ho sempre avuto la pelle secca perché bevo molto poco, adesso dove ho tolto la pelle sono un pochino in carne viva, il sangue non è uscito spontaneamente e’ stato dopo che ho continuato con la pinzetta, neanche subito, sono preoccupata, cosa devo fare?

Vi chiedo un cortese riscontro

Un saluto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Grazie tante Dottore, oltre ad essere un grande professionista e’ una persona davvero di cuore.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla
[#4]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,

Mi scusi se la disturbo nuovamente, giovedì andrò a farmi vedere, purtroppo sono di nuovo spaventata, quel puntino l’ho di nuovo schiacciato con la pinzetta e ho tolto della pellicina si è così formata una crosticina, l’ho ritolta ed è uscita dell’acquetta con il sangue, tutto questo dopo che ho tolto la pelle, altrimenti a parte il puntino, la pelle era totalmente integra e rosa, ho paura, ma se ci ragiono, penso anche che se facessi la stessa cosa in qualsiasi altra parte del corpo, succederebbe la stessa cosa..può cortesemente dirmi qualcosa in attesa della visita di giovedì?

La ringrazio infinitamente