Sono un ragazzo di 34 anni, da qualche giorno ho un leggero fastidio al capezzolo sinistro

Buongiorno, sono un ragazzo di 34 anni, da qualche giorno ho un leggero prurito nella parte interna del capezzolo sinistro, quanto lo tocco inizialmente ho una sensazione di maggiore sensibilità, poi con una crema idratante per un po svanisce e poi ritorna.
Cosa potrebbe essere e che potrei utilizzare per eliminare il fastidio?
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Intanto, non descrive nulla sulla sua storia clinica, le sue abitudini, se fa uso di farmaci particolari o malattie di base.
può trattarsi di una patologia dermatologica o altro. se ha dubbi esegua ecografia mammaria, che è un esame possibile anche per i maschi e controlli se il suo seno sia aumentato di dimensioni ultimamente.

Dr.ssa mariagiovanna fava