Colore capezzolo

Buongiorno,

Ho partorito il 6 gennaio 2020 e il giorno 9 gennaio ha preso la prima pastiglia per l’inibizione dell’allattamento.

Pochi giorni dopo, un capezzolo ha iniziato a spellarsi e ora ha un colore più chiaro rispetto all’altro.

Può essere che ci sia qualcosa che non va?

Purtroppo vivo in Lombardia e, causa coronavirus, per ora non posso prendere l’appuntamento per ecografia mammaria.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Una discromia del complesso Nac o in fase allattamento o post gravidanza o in caso interruzione dello stesso, non comporta un rischio neoplastico ... le donne gravide o le puerpere di solito hanno le NAC più colorate proprio perché sotto stimolazione ormonale che lei ha interrotto.
tenga invece pulito il complesso NAC( capezzolo areola) con detergente e usi una crema o olio idratante a base mandorla o colostrum latte asina...

Dr.ssa mariagiovanna fava