Capezzolo sanguinante in tos

Buonasera, sono una donna di 44 anni, in terapia ormonale sostitutiva da 2 anni in quanto in menopausa precoce.
Pur effettuando ogni anno mammografia, ecografia e visita senologica (l'ultima a luglio 2019), mi ritrovo con timori e dubbi.
Qualche giorno fa, dopo una doccia, asciugandomi ho notato delle gocce di sangue dal capezzolo sinistro, che è sempre stato rientrante, e la stessa cosa mi è successa un mese fa.
In quella occasione ho avvertito anche prurito e asciugandomi ho notato questo sanguinamento rosso vivo, che sembrava provenire non dall'interno ma dall'esterno del capezzolo stesso.
Ho un nodulino sempre allo stesso seno, quasi in sede ascellare, che avevo anche quando ho fatto la mammografia (non l'hanno notato?) e questo mi preoccupa molto, anche perché il radiologo mi ha detto che la tos provoca il cancro al seno...sono in attesa di una mammografia, ecografia e visita senologica prevista per il 9 gennaio e sono molto preoccupata.
Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr. Stefano Limone Radiologo, Ginecologo, Senologo 103 5 1
Faccia con serenità gli esami programmati per il 9 gennaio. La presenza di sangue se com lei dice proviene dall'esterno non ha nulla a che vedere con il noduli di cui lei parla. Piuttosto tenga sott'occhio la lesione del capezzolo da dove fuoriesce il sangue e in occasione della visita che farà lo segnali al collega. Saluti.

Dr. stefano limone

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. Limone, La ringrazio.
Un cordiale saluto.