Mammella destra strana

Buonasera dottore.
Sono una ragazza di 22 anni... Non effettuavo l'autopalpazione da qualche mese e l'altro giorno toccandomi con la punta delle dita (se tocco con il resto delle dita non sento molto) ho sentito nella mammella destra delle cose strane.
Mi spiego meglio, mentre la mammella sinistra sembra più 'uniforme' quella destra invece presenta delle zone più addensate ma sempre mobili invervallate a delle zone dove sembra che sotto non ci sia proprio nulla...inoltre di queste zone più addensate alcune sono più dure e altre più molli.
Ho anche sentito dei micropuntini nel lato esterno... Ho scritto qui perché sono in preda all'ansia in attesa di un ecografia prenotata per il 16 gennaio...
[#1]
Dr. Stefano Limone Ginecologo, Radiologo, Senologo 99 5 1
Mi parla di noduli mobili e duri; la mobilità di un nodulo è un segno di benignità pertanto affronti gli esami prenotati con serenità. Saluti.