Seno improvvisamente asimmetrico

Salve, sono una ragazza di 28 anni, durante il ciclo ho notato un improvviso gonfiore al seno sinistro che però non è andato via dopo il ciclo; il gonfiore è abbastanza evidente. Riferisco di avere un ciclo irregolare e di assumere eutirox da un paio di anni a causa di una tiroide lenta per dimensioni ridotte.
L'ultima visita senologica alla quale mi sono sottoposta risale a un anno fa e non sono risultati problemi.
Devo preoccuparmi per questa condizione oppure può essere una situazione dovuta normalmente al ciclo?

Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Puo' dipendere anche e solo da cause funzionali (ormonali) legate al ciclo.
Ma ovviamente solo con una visita si puo' avere una conferma.
Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, immaginavo potesse essere una causa funzionale, ma mi sono lasciata prendere dallo spavento del momento. Tornerò a fare un controllo ma in ogni caso la sua risposta mi è stata davvero tanto utile.
La ringrazio e buona giornata
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
di nulla !