Ho fatto un ecografia al seno referto corpi ghiandolari ed ecostruttura addensata con accentuazione

Salve ho 35 anni ho fatto un ecografia al seno dove il referto è: corpi ghiandolari ed ecostruttura addensata con accentuazione della componente fibrosa privi di lesioni nodulari ecografico? la mia domanda è cosa significa addensata e che rischi ci sono per un tumore? da dire che ho avuto una zia con tumore alla mammella! devo fare qualche altro esame?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un referto di normalita'

Stia tranquilla

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com