Tumore nonna e papà

Buonasera Dottori, volevo solo avere un parere di voi esperti, mia nonna paterna è mancata di tumore a 57 anni alle ovaie e mio papà (suo figlio) a 70 anni si è ammalato di tumore.. volevo sapere se io ho una familiarità aumentata per un tumore nell’età più anziana? Non ci sono altri casi di tumore nella linea paterna e nessuno da quella materna.. Grazie in anticipo Dottori
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il papa' tumore a quale organo ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Si scusi dottore era un Tumore pancreas a 70 anni Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Mi scusi dottore non trovò più documentazione e non so dove era il suo tumore..ora mi viene L ansia che se fosse da un altra parte avrei dei rischi in più.. posso dirle semplicemente che la nonna era mancata a 56 anni per cancro ovaio e lui a 70 anni sempre per tumore ma non so dove con certezza..
Ho dei rischi in più in questo caso per quando sarò anziano rispetto alla popolazione? Scusi dottore