Tumore seno

Buongiorno sono preoccupato perché a mia mamma di 68 anni dopo la mammografia di controllo e' stata richiamata e dopo controllo approfondito hanno visto delle microcalcificazioni sospette e mercoledì 5 febbraio l'hanno sottoposta a mammottone e ieri sono arrivati i risultati: Frammenti di tessuto mammario on aree morfo-fenotipicamente compatibili con carcinoma infiltrante ST, di tipo lobulare classico e componente in situ necro-calcifica (B5).

Dati immunoistochimici: citocheratine AE1/AE3+, E-caderina-, p63-, calponina -

Snomed: T-04030000, M-8520300B

Sono molto preoccupato vorrei un vostro parere.
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Sua madre ha appena iniziato un percorso che deve essere Effettuato presso un centro senologici accreditato o Breast Unit ... deve e completare le indagini , strumentali e cliniche , e discutere col senologo sul programma operatorio se il quadro è circoscritto ... non bisogna aver paura ma prendere le Giuste decisioni con personale dedicato e serio

Dr.ssa mariagiovanna fava

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie per la risposta appena avremo un quadro più preciso magari le chiederò delucidazioni in merito.
[#3]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Scusami...ma se sei stato interpellato, sarai pure interessato, comunque il collega anonimo può comunicare con me direttamente, credo che non ci siano blocchi sul sito...
Nemmeno a me risulta che ancora in Italia sia stata istituita una specializzazione in Senologia, per quanto i più informati e dedicati sanno benissimo ( e credo che tu lo sia...scusami ma ti do del tu come hai già fatto con serenità pure tu) che ormai la Senologia fa scuola a se'... perfezionata è scritto nel mio CV esposto sul sito stesso, vuol dire che ho fatto un percorso di studi dopo la specializzazione in chirurgia generale ( come riportato nel login) dedicati , con master perfezionamento, corsi aggiornamento, frequenza centri screening, attività medica dedicata, attività ricerca etc ... grazie... ah sono membro ANISC...se vuoi controllare... forse l'impaginamento sintetico di apertura pagina non è preciso perché riduttivo ma non mi va di caricare tutti gli attestati, che dici?
[#4]
dopo
Utente
Non capisco questa risposta.
[#5]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Ha ragione signora, mi scuso! la risposta non le riguarda, doveva essere caricato in messaggio privato ad un commento ricevuto da altri... ma è stato fatto un errore tecnico , di scrittura!mi scuso per inconveniente!
Invece a Lei avevo già risposto e aspetto di sapere i risultati delle indagini di approfondimento ulteriori.