Diagnosi

Salve, nel mese di agosto mi spunta sempre una specie di bolla fra i seni, più precisamente vicino al seno sinistro. la bolla i primi giorni si gonfia per poi sgonfiarsi. quando la bolla scoppia da essa esce pus. cosa potrebbe essere? non mi causa alcun tipo di dolore
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non e' certo un tumore da quanto scrive, ma sarebbe il caso di fare una visita quando si manifesta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei cosa potrebbe essere ?