Seno fibroghiandolare

Salve vorrei sapere se avere un seno fibroghiandolare è una condizione che accade accade nella fase pre ciclo oppure non c'èntra nulla?
Ho effettuato un eco al seno proprio ieri ed è risultato solo questo ma ho problemi con il ciclo e volevo sapere dall eco al seno se potevo capire se deve venirmi di nuovo il ciclo perché l ho affettuata a 2 giorni dalla fine ma ho la spirale e mi sta facendo impazzire con il ciclo.. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Un seno normale e' sempre fibroghiandolare.
Non comprendo il senso della sua domanda
Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com