Formazione nodulare ipoecogena

Buonasera,
sono una ragazza di 31 anni mamma di 2 bimbi,
nel 2018 dopo un ecografia mammaria dove è stato trovato la presenza di una formazione disomogenea, a margini non regolari di mm7 ho effettuato un ago aspirato con esito C3 e una biopsia con esito B2, dopo questi esami ho effettuato una seconda ecografia con la formazione di mm6. 5, a distanza di 1 anno ho ripetuto un ecografia mammaria dove viene rilevata come formazione nodulare ipoecogena di mm8.
Mi è stato consigliato un consulto dal senologo per valutare l'asportazione (avendo margini non regolari ed essendo cresciuta), vorrei avere un vostro parere, essendo un pò preoccupata.
Grazie per la disponibilità.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive starei tranquilla.

Ma se desidera un approfondimento

Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).
Questo e’ il link dove ripostare
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-8736.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome e anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
Mi raccomando e' obbligatorio
L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com