Sospetto nodulo al seno

Salve gentili dottori innanzitutto grazie per quello che fate per noi desideravo un vostro parere riguardo una formazione al seno di mia moglie, e una ragazza di 39 anni a gennaio 2019 effettua una ecografia al seno per controllo di un ipotetico nodula che controlla ormai da oltre 10 anni... Il medico vede una nuova formazione dai margini irregolari, consiglia una mammografia per approfondire fatta anche questa viene ipotizzato che si tratti di un insieme di microcisti che prendono una forma irregolare inoltre viene consigliata una risonanza magnetica con mezzo di contrasto per ulteririore conferma li abbiamo avuto un po' di paura perché un po' di liquido è entrato nel "nodulo" allora il medico a voluto fargli fare l ago aspirato... Il cui risultato è: fustoli agobioptici di parenchima mammario sede di focolai di adenosi florida e fibrosi dello stroma.
Il medico Cia rassicurati che non è nulla non c'è alcun bisogno di togliere questo "nodulo" chiamiamolo così.
C'è da star veramente tranquilli??
?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se l'esito della agobiopsia e' quello allegato potete stare assolutamente tranquilli.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com