Nodulo dolente nel capezzolo dopo essermi fatta male al seno? cos’è? è grave??

Buonasera,
ieri sera il mio ragazzo mi ha preso in braccio e mi ha schiaccia involontariamente il seno.
Ora sento un nodulo duro e dolente nel capezzolo e il dolore persiste.
Ho paura che sia qualcosa di grave...si sgonfierà?
come mai si è creato questo rigonfiamento all interno del capezzolo/seno?
La prego mi aiuti e mi dia consigli.

Attendo una risposta al più presto, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Faccia una visita dalla quale sara' rassicurata senz'altro. Dopo un trauma e' una evenienza possibile e che si risolvera' spontaneamente.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com