Seno che fa male

Salve dottore.
Ho 29 anni e non ho mai avuto problemi con il seno.
2 settimane fa dopo l'ovulazione ho iniziato ad vere dolore al seno, più forte del solito e mi faceva male solo a sfiorarlo ma questo so che è normalissimo.
Questo dolore è andato avanti fino al terzo giorno del ciclo e poi è scomparso.
Adesso è rimasto un po di dolore nel seno destro.
La zona con precisione è a 3 dita dal capezzolo ma in direzione laterale, riesco a percepirla solo se faccio pressione, mi fa leggermente male ma non so se è perché ho palpato la zona molte volte.
Se non la tocco non sento niente.
Non ci sono noduli o forme strane del seno, tutto è come sempre tranne questo dolore/fastidio quando premo.
Non ho familiarità con il cancro al seno.
Sono preocuppata e attendo fiduciosa vostro riscontro.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61