Dolore al seno

Buongiorno, ho 23 anni e ho effettuato ieri un'ecografia al seno perché attraverso l'autopalpazione avevo notato un 'bozzetto' che si è rivelato una formazione ipoecogena.
Ho però esagerato con l'autopalpazione e per questo mi si è formato un piccolo livido e ho un po' di dolore al seno.
La mia domanda è: attraverso questa eccessiva autopalpazione ho aumentato la probabilità di un tumore al seno?
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ha aumentato affatto queste probabiltita' a condizione pero' che adesso si astenga dal continuare a maltrattarli

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore