Piccolissimo nodulo mammario?

Salve, Ho 20 anni.
Ogni tanto mi palpo il seno perché una volta lessi che alla presenza di noduli bisognava correre dal medico.
Oggi mi sono accorta che nel seno sinistro sotto la mammella, ho un piccolissimo nodulo (più che una pallina sembra mezza sfera).
Ho perso mia madre con un tumore allo stomaco e soffro di ansia.
Quindi sono corsa su internet per leggere qualcosa e cercare uno specialista nella mia città.
Ho letto che la maggior parte di questi noduli nelle giovani donne sono semplici tumori benigni moolto comuni e che i veri esami si iniziano a fare verso i 40 anni mentre alle giovani donne non vengono fatti esami approfonditi.
Io farò gli esami perché sto troppo in ansia... data la quarantena chiedo qui per un consulto momentaneo che magari possa tranquillizzarmi.
[#1]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Buongiorno,
non è vero che gli esami alla mammella vanno eseguiti esclusivamente verso i 40 anni.
Ne parli col suo medico curante, che dopo una visita potrà prescriverle una ecografia di controllo, in modo che possa rasserenarsi.
La prevenzione è una cosa importante, sempre.

Cordiali saluti.

Dr. Domenico Cozzo

www.domenicocozzo.altervista.org
LinkedIn: Domenico Cozzo, MD; Canale Instagram: @domo_co93