Fibroadenoma gigante puó divenire tumore filloide?

Salve, vorrei un consulto perché questa situazione mi sta creando parecchia ansia.
Ho 20 anni e da quando ho 10 anni presento fibroadenoma gigante su entrambi i seni.
Vorrei sapere se il fibroadenoma gigante può evolvere in tumore filloide.
Ai tempi non ho eseguito l'esportazione dei fibroadenomi perché mi era stato sconsigliato.
Al momento le dimensione dei fibroadenomi sono stabili ma vorrei sapere se vi é la possibilità di un'evoluzione maligna.
Grazie mille!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla. Il fibroadenoma resta fibroadenoma anche se gigante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille per la risposta tempestiva! Ora starò assolutamente un più tranquilla
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
di nulla